Per far apparire il tuo sito in una posizione superiore nei risultati di ricerca di Google è indispensabile sapere se questo rispetta le principali regole per l'indicizzazione. Scopri come puoi migliorarlo effettuando un audit gratuito.

Effettua gratuitamente l'audit del tuo sito

4 buoni motivi per richiedere l'audit

Fatti trovare più facilmente

Per apparire tra i primi risultati di Google è essenziale ottimizzare la performance del tuo sito. Scovare gli errori da correggere è sicuramente il primo passo.

Sorpassa la concorrenza

Una migliore indicizzazione del tuo sito significa maggiore visibilità su Google per la tua azienda, anche rispetto ai tuoi concorrenti.

Rendi il tuo sito più accessibile

Una buona navigabilità del tuo sito su tutti i tipi di dispositivi (desktop, mobile, etc.) è indispensabile per farti trovare da un maggior numero di utenti.

Converti di più

Con un sito veloce e facile da utilizzare, gli utenti avranno una navigazione più fluida e sarà facile ottenere tassi di conversione più elevati.

Facciamo un esempio

Ecco come potrebbe essere l'audit che riceverai via email
Punteggio generale

Una metrica generale che riassume il tasso di miglioramento delle capacità, dell'indicizzazione e dell'usabilità del tuo sito web

Pagine scansionate e output dell'analisi

Numero di pagine analizzate e risultato dell'analisi: pagine sane, con link spezzati, problematiche, reindirizzate o bloccate

Errori e warnings

Attraverso gli errori e i warnings (errori meno gravi), l'audit rivela le prassi e le norme di costituzione dei siti web che attualmente non stai rispettando

Consigli per migliorare

Gli interventi più opportuni per correggere gli errori o i warnings segnalati e indirizzarti verso una strutturazione del sito più efficiente

Affidati a dei professionisti

Noi di Alma possiamo risolvere gli errori riscontrati e aiutarti a farti trovare su Google dai tuoi potenziali clienti.