Azienda cofinanziata dal Fondo europeo di sviluppo regionale, dallo Stato Italiano e dalla Provincia autonoma di Trento.

Alma Mobile Srl nasce per fornire servizi di localizzazione per applicazioni mobile sviluppate all’estero e piani di lancio e di crescita in Italia. Questi servizi comprendono: traduzione, adattamento dei contenuti al mercato italiano, studio di una strategia di lancio, attività di promozione orientate ai risultati e soluzioni per la migliorare la redditività dell’app. Alma Mobile Srl propone agli sviluppatori delle soluzioni di consulenza a 360° per far crescere la base di utenti che utilizzano un prodotto (app, SaaS e prodotti digitali in generale). Siamo a servizio dei nostri clienti con un team di esperti in digital marketing. Lavoriamo fianco a fianco, aiutandoli ad ottimizzare tempi e risorse, per ampliare i canali di vendita online e aumentare la visibilità dei prodotti con soluzioni innovative e concrete.

Per l’avvio di questa nuova attività imprenditoriale è stato concesso un contributo pari ad € 36.000 su un arco temporale di 3 anni.