...
Dove siamo
Via Linz, 105
38121 Trento (TN)
Italia
Contattaci
info@almadigital.it
Tel: 0461 529230

CONSULENZA SEO

Aumenta la visibilità del tuo sito web.

La nostra consulenza SEO permette di trovare subito soluzioni mirate per far crescere il tuo sito o e-commerce. Il posizionamento su Google è il risultato di un’ottimizzazione orientata alla visibilità nei risultati di ricerca organica.

Icon

Farsi conoscere dal pubblico.

  • Visibilità sui motori di ricerca
  • Maggiore traffico al sito
Icon

Posizionarsi per primi su Google.

  • Presenza in prima pagina
  • Ricerche più in target
Icon

Aumentare le conversioni e i lead.

  • Traffico di qualità
  • Crescita progressiva

Analisi preliminare

Mercato e keyword.

Ricerca keyword ad alto potenziale

 Eseguiamo un’attenta analisi dei termini di ricerca in target con il tuo business per scoprire su quali parole chiave puntare per far sì che il tuo sito compaia nelle prime posizioni dei risultati di ricerca.

Posizionamento dei competitor

Osserviamo la situazione attuale, studiando il posizionamento delle aziende che forniscono il tuo stesso prodotto o servizio.

MIGLIORAMENTO DELLA UX

Favorire l'indicizzazione con una corretta navigazione

Non siamo solamente un’agenzia SEO: un buon posizionamento passa per una corretta navigazione sul sito web. Progettiamo o restauriamo il sito web della tua azienda o il tuo e-commerce in modo tale che risulti moderno, all’avanguardia e bello esteticamente.

In particolare, focalizziamo l’attenzione su due aspetti principali: l’usabilità, ovvero la facilità nell’utilizzo dell’interfaccia, e l’User Experience, cioè quanto è fluida e piacevole l’esperienza di navigazione.

OTTIMIZZAZIONE SEMANTICA

Farsi notare dai motori di ricerca.

Per far sì che il tuo sito o il tuo e-commerce compaia tra i primi risultati di ricerca, interveniamo per migliorarne la leggibilità e la fruibilità.

Dopo aver stilato una lista con le keyword target e le loro varianti, esse vengono inserite nel sito in modo che i motori di ricerca le possano elaborare. Le pagine inizieranno quindi ad indicizzarsi e i contenuti del sito appariranno nella SERP di Google quando gli utenti cercheranno termini correlati.

MONITORAGGIO DELL’ANDAMENTO

Strategia sul lungo periodo.

Dopo averti supportato nella creazione o nel miglioramento della tua piattaforma online, non ti abbandoniamo: i nostri servizi SEO proseguono con il monitoraggio dei risultati portati dal sito nel lungo periodo. 

 

In base ai feedback, interveniamo con nuove strategie on e off site, controlliamo la situazione dei competitor e puntiamo al consolidamento in prima pagina del tuo sito web o e-commerce

i nostri clienti

Miglioriamo la visibilità su Google per

Richiedi un appuntamento

Aumenta la tua visibilità online.

 

Alma Digital è un’agenzia che si occupa di web marketing SEO. Se vuoi migliorare la tua visibilità online con attività di ottimizzazione SEO per il tuo sito web sei nel posto giusto.

Contattaci per richiedere un appuntamento: cercheremo assieme la soluzione più adatta al tuo business.

    Nome
    Cognome
    Azienda
    Email
    Cellulare
    Messaggio

    Non solo ottimizzazione SEO

    Servizi di marketing digitale